SOCHI – Miglior tempo per Lewis Hamilton nelle seconde prove libere del Gp di Russia, disputate sul circuito di Sochi. Il pilota della Mercedes ha fatto registrare un crono da 1’33”385. Subito dietro il compagno di scuderia, Valtteri Bottas (+0.199), terzo e quarto miglior tempo per le Red Bull di Max Verstappen (+0.442) e Daniel Ricciardo (+0.459).
VETTEL QUINTO, PRECEDE RAIKKONEN – Quinto tempo per Vettel su Ferrari, a poco più di mezzo secondo da Hamilton (+0.543), sesto Raikkonen (+1.003). La top ten delle libere del pomeriggio è completata da Sergio Perez (Force India, +1.737), Pierre Gasly (Toro Rosso, +1.752), Esteban Ocon (Foce India, +1.762) e Marcus Ericsson (Sauber, +1.910).
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…