SOCHI – Lewis Hamilton manca la pole per pochi millesimi nel Gp di Russia, in prima casella domani ci sarà il compagno di scuderia, Valtteri Bottas. Il britannico ritiene ancora alte le chance di vincere. «Ho fatto un errore in curva dove stavo forzando – ha detto dopo le qualifiche, che ha chiuso al secondo posto – Peccato, il tempo e il circuito sono bellissimi. Bottas ha fatto un ottimo lavoro guidando in maniera brillante, per domani siamo in corsa».
ERRORE UMANO – «L’errore ci puo’ stare, siamo umani. Ringrazio comunque il team per il, lavoro fattoIl team ha fatto un grande lavoro e sono contento, sono fantastici. Li ringrazio» ha aggiunto ancora il pilota della Mercedes.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…