ROMA – In pista la pole position è di Valtteri Bottas, ma in quota davanti a tutti c’è sempre Lewis Hamilton. Il campione del mondo vola dopo le qualifiche del Gp di Russia, dove ha conquistato il secondo tempo alle spalle del compagno di squadra. La prima fila basta e avanza ai bookmaker per “prenotare” un’altra vittoria del pilota Mercedes: sulle lavagne internazionali il successo a Sochi vale appena 1,66, davanti a Bottas, offerto a 3,00. Terzo posto sulla griglia di partenza per Sebastian Vettel, che però in tabellone è più staccato, a 5,00. Ancora più lontano Raikkonen, che con il quarto tempo si ferma a 21,00, mentre le Red Bull di Ricciardo e Verstappen – relegate in fondo al gruppo dopo la sostituzione delle power unit – sono a 100 volte la posta.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…