SOCHI – Vittoria opaca in Russia per Lewis Hamilton, che ammette come il primo posto sia arrivato per gentile concessione di Bottas. «E’ stata una giornata difficile. Valtteri ha fatto un lavoro fantastico per tutto il weekend ed è stato un assoluto gentleman a farmi passare – ha detto il pilota Mercedes – posso capire quanto sia stata dura per lui ma ha fatto un lavoro brillante».
QUESTIONI DI TEAM – «Il sorpasso a Bottas va considerato anche all’interno del lavoro del team – ha detto ancora Hamilton, che adesso è primo con 50 punti di distacco a cinque gare dal termine – Posso capire come sia difficile gestire una cosa del genere ma come team cerchiamo di fare il massimo per l’esito del mondiale».
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…