SOCHI – Lewis Hamilton è ancora il più veloce sul circuito di Sochi: nelle terze libere in Russia centra il miglior tempo con la Mercedes e gira in 1:33.067, seguito dal compagno di scuderia Bottas a +0.254. Subito dietro le Ferrari con Vettel terzo (+0.600) e Raikkonen (+0.621), terza fila virtuale per le Red Bull di Verstappen (+0.870) e Ricciardo (+1.327).
PEREZ CHIUDE LA TOP TEN – Settimo tempo per la Sauber di Leclerc, chiudono la top ten le Force India di Ocon (ottavo) e Perez (decimo) con in mezzo la Haas di Magnussen. Appena fuori dai primi dieci c’è Carlos Sainz su Renault. Prossimo passo le qualifiche alle 14.00
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…