SOCHI – Lewis Hamilton è ancora il più veloce sul circuito di Sochi: nelle terze libere in Russia centra il miglior tempo con la Mercedes e gira in 1:33.067, seguito dal compagno di scuderia Bottas a +0.254. Subito dietro le Ferrari con Vettel terzo (+0.600) e Raikkonen (+0.621), terza fila virtuale per le Red Bull di Verstappen (+0.870) e Ricciardo (+1.327).
PEREZ CHIUDE LA TOP TEN – Settimo tempo per la Sauber di Leclerc, chiudono la top ten le Force India di Ocon (ottavo) e Perez (decimo) con in mezzo la Haas di Magnussen. Appena fuori dai primi dieci c’è Carlos Sainz su Renault. Prossimo passo le qualifiche alle 14.00
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…