SOCHI – Pole position (seconda stagionale) per Valtteri Bottas, che sul circuito di Sochi (1:31.387), per il Gp di Russia, stacca di 145 millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo Sebastian Vettel su Ferrari (+0.556), la seconda fila sarà completata dall’altra rossa di Kimi Raikkonen (+0.850).
RED BULL SOLO IN Q1 – Terza fila per la Haas di Magnussen , quinto, seguito da Ocon (Force India), con la top ten completata da Leclerc (Sauber), Perez (Force India), Grosjean (Haas) e Ericsson (Sauber). Solo Q1 per le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, che saranno comunque relegati in ultima fila per le penalizzazioni, precedeuti dalle Toro Rosso di Gasly e Hartley.
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…