SOCHI – Valtteri Bottas è più che felice per la pole conquistata in Russia, per il Gp di Sochi. «E’ stato un bel giro, sono contento, questa pole è meritatissima», ha detto dopo le qualifiche, in vista della gara di domani.
SOLO IL PRIMO PASSO – Una pole conquistata davanti al compagno di scuderia alla Mercedes Hamilton e alla Ferrari di Vettel. «Sono molto felice e questo è solo il primo passo in questo weekend, domani dovrò partire bene e mantenere la prima posizione», ha detto ancora il finlandese, alla seconda pole stagionale.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…