SUZUKA – Cambio di look per le Ferrari nel Gp del Giappone, in programma il prossimo weekend. A Suzuka, secondo quanto riporta il sito Motorsport.com, le SF71H avranno una livrea leggermente diversa, frutto di una nuova iniziativa con lo sponsor Philip Morris International. Nelle parti principali della monoposto, sul classico rosso, saranno inseriti degli inserti di altri colori, in particolare sulla copertura del motore e sull’alettone posteriore.
NOVITA’ IN VISTA – Sempre secondo quanto riporta Motorsport.com, queste novità cromatiche dimostrerebbero la volontà del brand di trasformare le proprie attività commerciali nei campi della scienza, della tecnologia e dell’innovazione. Proprio a inizio 2018 Ferrari ha estesto l’accordo di sponsorizzazione con Philip Morris fino al 2021.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…