SUZUKA – Novità per le Ferrari nel Gp del Giappone, in programma il prossimo weekend. A Suzuka, secondo quanto riporta il sito Motorsport.com, le SF71H mostreranno una nuova livrea, frutto di una nuova iniziativa con lo sponsor Philip Morris International. Nelle parti principali della monoposto, sul classico rosso, saranno inseriti degli inserti di altri colori, in particolare sulla copertura del motore e sull’alettone posteriore.
NOVITA’ IN VISTA – Sempre secondo quanto riporta Motorsport.com, queste novità cromatiche dimostrerebbero la volontà del brand di trasformare le proprie attività commerciali nei campi della scienza, della tecnologia e dell’innovazione. Proprio a inizio 2018 Ferrari ha estesto l’accordo di sponsorizzazione con Philip Morris fino al 2021.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…