SUZUKA – Novità per le Ferrari nel Gp del Giappone, in programma il prossimo weekend. A Suzuka, secondo quanto riporta il sito Motorsport.com, le SF71H mostreranno una nuova livrea, frutto di una nuova iniziativa con lo sponsor Philip Morris International. Nelle parti principali della monoposto, sul classico rosso, saranno inseriti degli inserti di altri colori, in particolare sulla copertura del motore e sull’alettone posteriore.
NOVITA’ IN VISTA – Sempre secondo quanto riporta Motorsport.com, queste novità cromatiche dimostrerebbero la volontà del brand di trasformare le proprie attività commerciali nei campi della scienza, della tecnologia e dell’innovazione. Proprio a inizio 2018 Ferrari ha estesto l’accordo di sponsorizzazione con Philip Morris fino al 2021.
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…