HOCKENHEIM – Come cambiare la F1? «Abbiamo un grande sport, cercherei di renderlo più competitivo. Per ora parliamo di battaglia al vertice e centro griglia, io vorrei che fosse tutto più mescolato», così ha risposto ai giornalisti nella conferenza stampa che alza il sipario sull’undicesimo appuntamento del Mondiale di F1 in Germania, Sergio Perez della Force India. Insomma ci vorrebbe «Più azione, vorrei più cilindri e togliere le batterie. Due gare in un weekend? No, non sono favorevole. Con due semi-agre sarebbe uno sport diverso. Servono altre formule per migliorare il format», gli ha fatto eco Sabastian Vettel della Ferrari. «Se fossimo più vicini in gara sarebbe meglio. Sulla tecnologia non so, mi piacerebbe che i fan comprendessero di più e meglio le regole. A volte è difficile anche per noi» dice Hartley della Toro Rosso. Mentre per Hulkenberg (Renault) ci vorrebbe «più battaglia, con questa aerodinamica è difficile avvicinarsi. Quando ti avvicini a volte sembra che qualcuno stacchi la spina. Servono più battaglie ravvicinate».
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…