HOCKENHEIM – Come cambiare la F1? «Abbiamo un grande sport, cercherei di renderlo più competitivo. Per ora parliamo di battaglia al vertice e centro griglia, io vorrei che fosse tutto più mescolato», così ha risposto ai giornalisti nella conferenza stampa che alza il sipario sull’undicesimo appuntamento del Mondiale di F1 in Germania, Sergio Perez della Force India. Insomma ci vorrebbe «Più azione, vorrei più cilindri e togliere le batterie. Due gare in un weekend? No, non sono favorevole. Con due semi-agre sarebbe uno sport diverso. Servono altre formule per migliorare il format», gli ha fatto eco Sabastian Vettel della Ferrari. «Se fossimo più vicini in gara sarebbe meglio. Sulla tecnologia non so, mi piacerebbe che i fan comprendessero di più e meglio le regole. A volte è difficile anche per noi» dice Hartley della Toro Rosso. Mentre per Hulkenberg (Renault) ci vorrebbe «più battaglia, con questa aerodinamica è difficile avvicinarsi. Quando ti avvicini a volte sembra che qualcuno stacchi la spina. Servono più battaglie ravvicinate».
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…