F1 Gp Germania, Hartley (Toro Rosso): «Il progresso è continuo»

HOCKENHEIM – «Dopo l’incidente di Silverstone sto bene. Domenica ero pronto a gareggiare, una cosa sorprendente dopo aver visto anche il replay. L’impatto è stato notevole. Spero non si ripeta, ma fisicamente ero pronto a guidare». Brendon Hartley, pilota neozelandese della Toro Rosso, alla conferenza stampa dei piloti ha parlato soprattutto dei suoi rapporti con la scuderia: «E’ stato un inizio positivo nei test a Barcellona, molti dubitavano sui tanti giri fatti lì, poi abbiamo avuto un aggiornamenti in Canada e il progresso è continuo sul rapporto Toro Rosso-Honda. La pressione c’è sempre, gli aggiornamenti arrivano e ce ne saranno ancora. Ogni miglioramento delle prestazioni sarà ben accolto. Se continuiamo così, resteremo nella giusta direzione. Questa è una pista vera, con tanta storia e sono ottimista. Credo che molte delle cose negative successe negli ultimi mesi sono state fuori dal mio controllo. La battaglia per il settimo posto è aperta!». Il pilota ha poi chiarito i rapporti tra Toro Rosso e Red Bull: «Il passaggio delle informazioni da Toro Rosso a Red Bull può sembrare immediato, ma in realtà sono due team del tutto diversi. Toro Rosso ha la sua galleria del vento a Faenza, poi è chiaro che ci sono dei contatti che ognuno di noi ha».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Finals, Sinner e gli altri tennisti italiani che hanno partecipato

Il precursore del tennis italiano nell'Era Open non poteva che essere Adriano Panatta. A differenza di quello che si può pensare,…

7 Novembre 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania cerca la prima vittoria casalinga contro Fano

Montagnani: “Potenziale di Fano superiore ai punti in classifica”Riccardo Pinelli: “Sentiamo di essere sulla strada giusta” Dopo la splendida vittoria…

7 Novembre 2025
  • Volley

Domotek, voglia di vittoria corsara, si gioca sabato a Modica

Viaggio in Sicilia.Voglia di rialzarsi immediatamente su di un campo durissimo.La Domotek gioca sabato alle ore 19 sul campo dell’Avimecc…

7 Novembre 2025
  • Volley

Domenica in campo a Siena a caccia della prima vittoria in campionato

E’ previsto per domenica pomeriggio alle ore 17.00 presso il Palasport “Giancarlo Parenti” di Santa Croce sull’Arno (PI) il fischio…

7 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner e Alcaraz si allenano insieme a Torino: LIVE venerdì dalle 11 su Sky

Paolini ko: Pegula vince in due set wta finals L'azzurra ha perso contro Jessica Pegula, n. 5 del ranking Wta,…

6 Novembre 2025
  • Tennis

Atp Metz, i risultati degli italiani: Sonego in semifinale

Lorenzo Sonego è in semifinale all'Atp 250 di Metz. L'azzurro ha battuto il tedesco Daniel Altmaier con il punteggio di 6-4,…

6 Novembre 2025