HOCKENHEIM – «Dopo l’incidente di Silverstone sto bene. Domenica ero pronto a gareggiare, una cosa sorprendente dopo aver visto anche il replay. L’impatto è stato notevole. Spero non si ripeta, ma fisicamente ero pronto a guidare». Brendon Hartley, pilota neozelandese della Toro Rosso, alla conferenza stampa dei piloti ha parlato soprattutto dei suoi rapporti con la scuderia: «E’ stato un inizio positivo nei test a Barcellona, molti dubitavano sui tanti giri fatti lì, poi abbiamo avuto un aggiornamenti in Canada e il progresso è continuo sul rapporto Toro Rosso-Honda. La pressione c’è sempre, gli aggiornamenti arrivano e ce ne saranno ancora. Ogni miglioramento delle prestazioni sarà ben accolto. Se continuiamo così, resteremo nella giusta direzione. Questa è una pista vera, con tanta storia e sono ottimista. Credo che molte delle cose negative successe negli ultimi mesi sono state fuori dal mio controllo. La battaglia per il settimo posto è aperta!». Il pilota ha poi chiarito i rapporti tra Toro Rosso e Red Bull: «Il passaggio delle informazioni da Toro Rosso a Red Bull può sembrare immediato, ma in realtà sono due team del tutto diversi. Toro Rosso ha la sua galleria del vento a Faenza, poi è chiaro che ci sono dei contatti che ognuno di noi ha».
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…