ROMA – C’è solo un punto di differenza nella classifica generale tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, anche se il ferrarista ha vinto tre gare da inizio stagione, mentre il pilota Mercedes per ora è a solo due vittorie. In Francia proseguirà il testa a testa, che rimbalza anche nelle offerte di 888Sport.it, dove Hamilton la spunta a 2,50, Vettel però è vicinissimo a 2,75.
POCHE CHANCE PER GLI ALTRI – Lontani tutti gli altri, a partire dall’altra Mercedes di Valtteri Bottas e dalla Red Bull di Max Verstappen, entrambi a 6,50. Sono già due i successi stagionali di Daniel Ricciardo (in Cina e a Monaco), ma in quota è “snobbato” a 9 contro 1. Si sale fino a 13,00 per la vittoria di Kimi Raikkonen, mentre ogni altra ipotesi appare utopia, a partire da Alonso, Sainz e Hulkenberg, proposti a 501.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…