LE CASTELLET Fernando Alonso in Francia in sette giorni è passato dalle stelle alle stalle. Prima la vittoria nella storica 24 Ore di Le Mans, poi il sedicesimo posto nel Gran Premio a Le Castellet, visti i ritiri di Stroll, Perez, Ocon e Gasly. Una gara che, oltre per la brutta prestazione della McLaren, verrà ricordata anche per una comunicazioni radio di Fernando contro Sebastian Vettel.
RABBIA E FRUSTRAZIONE – Dopo il testacoda per il sorpasso aggressivo del ferrarista, lo spagnolo ha provato a resistere al tedesco, ma a centro curva ha perso il controllo della MCL33 per il poco spazio e con l’anteriore sinistra ha toccato la posteriore destra della Ferrari. «Mi sono toccato con Vettel. Spero che abbia dei danni! È stata una manovra stupida!», il suo commento.
Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…