ROMA – Il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, ha presentato oggi a Roma nella sede dell’Automobile Club d’Italia, il poster ufficiale del Gran Premio d’Italia 2018 che si correrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018. «E’ l’icona della nuova identità di Monza» ha detto Sticchi Damiani parlando del presente e del futuro della Formula 1 in Italia con Giuseppe Redaelli, presidente dell’Autodromo Nazionale Monza.
ELETTRONICA E FATTORE UMANO – Il manifesto, creato dallo studio Drudi Performance di Riccione, è il risultato della combinazione tra moderna tecnologia e abilità manuale, e si ispira a quel binomio elettronica-fattore umano che permette alle moderne monoposto di correre in pista. «L’Aci – ha detto anche Sticchi Damiani – ha preso in mano le redini del Gran Premio d’Italia, per tutelare la sua storia prestigiosa e proiettarla verso un nuovo e più certo futuro, in un momento cruciale per il mondo dei motori».
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…