SINGAPORE – Appuntamento domani alle 15 con le qualifiche della quindicesima gara stagionale sul circuito cittadino di Marina Bay per il Gran Premio di Singapore. Nella prima sessione di libere la Red Bull ha piazzato le due macchine davanti a tutti, nella seconda invece il più veloce è stato Kimi Raikkonen, con Vettel vittima di un incidente e solo 9°. La Mercedes di Hamilton è sempre in agguato e ha ottenuto il secondo tempo nelle seconde libere.
DIRETTA TV – Le qualifiche saranno trasmesse in diretta esclusiva dalle 15 su live su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Alle 16.15 l’appuntamento è con Paddock Live, mentre alle 18 è in programma Paddock Live Show. Il racconto della Formula 1 è anche su skysport.it e l’App di Sky Sport. In chiaro l’appuntamento è in differita su TV8 alle 20.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…