F1 Gp di Russia, Vettel: «La Ferrari ha delle possibilità»

SOCHI – Non sembra aver rinunciato già al titolo Sebastian Vettel, almeno a sentire quanto ha detto nel consueto incontro del giovedì con la stampa, in vista del Gp di Russia: «Abbiamo dei punti da recuperare, faremo il possibile per prenderceli. Il miglior modo per riuscirci è finire davanti ad Hamilton e a tutti gli altri. Nel nostro team i programmi non sono cambiati», ha detto il pilota tedesco. «Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, sono convinto ci sia ancora qualche possibilità – ha aggiunto il ferrarista -. Avremmo potuto vincere delle gare, ma non ci siamo riusciti pur meritando; in altre circostanze avremmo non avremmo dovuto essere davanti a tutti. Nella F1 non sai mai cosa può accadere, è tutto possibile. Non punto a vincere tutte e sei le gare che restano, penso a vincere qui. Così come non penso a cosa può accadere, ma a quello che accadrà domenica». Poi ha concluso ammettendo che «nelle ultime due gare, siamo stati in difficoltà, per una serie di ragioni. A questo punto non dobbiamo essere distratti dai risultati, ma focalizzarci sul lavoro».

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025