SOCHI – Non sembra aver rinunciato già al titolo Sebastian Vettel, almeno a sentire quanto ha detto nel consueto incontro del giovedì con la stampa, in vista del Gp di Russia: «Abbiamo dei punti da recuperare, faremo il possibile per prenderceli. Il miglior modo per riuscirci è finire davanti ad Hamilton e a tutti gli altri. Nel nostro team i programmi non sono cambiati», ha detto il pilota tedesco. «Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, sono convinto ci sia ancora qualche possibilità – ha aggiunto il ferrarista -. Avremmo potuto vincere delle gare, ma non ci siamo riusciti pur meritando; in altre circostanze avremmo non avremmo dovuto essere davanti a tutti. Nella F1 non sai mai cosa può accadere, è tutto possibile. Non punto a vincere tutte e sei le gare che restano, penso a vincere qui. Così come non penso a cosa può accadere, ma a quello che accadrà domenica». Poi ha concluso ammettendo che «nelle ultime due gare, siamo stati in difficoltà, per una serie di ragioni. A questo punto non dobbiamo essere distratti dai risultati, ma focalizzarci sul lavoro».
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…