SOCHI – Con la consueta conferenza stampa dei piloti prende il via il weekend del Gp di Russia, sedicesima prova del Mondiale di F1. A parlare con i giornalisti Bottas, Ericsson, Leclerc e il “padrone di casa” Sirotkin. E, inevitabilmente, le domande si sono concentrate su Leclerc, visto che il pilota monegasco sta per passare alla Ferrari, anche se dice di essere ancora molto concentrato sull’Alfa-Sauber: «Ci sono ancora 6 GP», ha detto il prossimo compagno di squadra di Vettel, ed «è tutto ancora molto lontano. Dobbiamo pensare a queste ultime gare che restano. Occorre migliorare e questo è l’obiettivo in Sauber per la fine del campionato». E infatti Leclerc si dice invece pronto alla sfida su un circuito che conosce poco: «Difficile dare un giudizio su questo tracciato».
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…