SOCHI – Si augura di poter partire a Sochi dalla prima posizione con la sua Mercedes, naturalmente, anche perché la partenza su questo circuito dove si disputa il Gp di Russia è fondamentale. Almeno è quello che pensa Bottas, come ha raccontato alla conferenza stampa dei piloti: «Mi piacerebbe essere in pole per una buona partenza. Guardando al passato, nel 2015 e nel 2016 chi è partito dalla pole ha fatto risultato». Poi interpellato sul regolamento, oggetto di polemiche negli ultimi giorni, ha risposto: «Singapore? Sono stato su entrambi i lati della bandiera blu. A volte questa regola dell’1.2 secondi è buona a volte è difficile. Vedete cosa è successo a me proprio a Singapore. Ma non ho nulla di che lamentarmi».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…