SOCHI – Si augura di poter partire a Sochi dalla prima posizione con la sua Mercedes, naturalmente, anche perché la partenza su questo circuito dove si disputa il Gp di Russia è fondamentale. Almeno è quello che pensa Bottas, come ha raccontato alla conferenza stampa dei piloti: «Mi piacerebbe essere in pole per una buona partenza. Guardando al passato, nel 2015 e nel 2016 chi è partito dalla pole ha fatto risultato». Poi interpellato sul regolamento, oggetto di polemiche negli ultimi giorni, ha risposto: «Singapore? Sono stato su entrambi i lati della bandiera blu. A volte questa regola dell’1.2 secondi è buona a volte è difficile. Vedete cosa è successo a me proprio a Singapore. Ma non ho nulla di che lamentarmi».
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…