SOCHI – Si augura di poter partire a Sochi dalla prima posizione con la sua Mercedes, naturalmente, anche perché la partenza su questo circuito dove si disputa il Gp di Russia è fondamentale. Almeno è quello che pensa Bottas, come ha raccontato alla conferenza stampa dei piloti: «Mi piacerebbe essere in pole per una buona partenza. Guardando al passato, nel 2015 e nel 2016 chi è partito dalla pole ha fatto risultato». Poi interpellato sul regolamento, oggetto di polemiche negli ultimi giorni, ha risposto: «Singapore? Sono stato su entrambi i lati della bandiera blu. A volte questa regola dell’1.2 secondi è buona a volte è difficile. Vedete cosa è successo a me proprio a Singapore. Ma non ho nulla di che lamentarmi».
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…