SOCHI – Si augura di poter partire a Sochi dalla prima posizione con la sua Mercedes, naturalmente, anche perché la partenza su questo circuito dove si disputa il Gp di Russia è fondamentale. Almeno è quello che pensa Bottas, come ha raccontato alla conferenza stampa dei piloti: «Mi piacerebbe essere in pole per una buona partenza. Guardando al passato, nel 2015 e nel 2016 chi è partito dalla pole ha fatto risultato». Poi interpellato sul regolamento, oggetto di polemiche negli ultimi giorni, ha risposto: «Singapore? Sono stato su entrambi i lati della bandiera blu. A volte questa regola dell’1.2 secondi è buona a volte è difficile. Vedete cosa è successo a me proprio a Singapore. Ma non ho nulla di che lamentarmi».
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…