ROMA – È una pista dove Lewis Hamilton domina da tre stagioni, ma stavolta nel Gp del Canada il britannico potrebbe avere qualche difficoltà in più. La nuova power unit della Mercedes, prevista in un primo tempo per la gara di domenica, non verrà usata a causa di problemi tecnici e nelle quote Snai esulta Sebastian Vettel, che invece avrà il motore in versione aggiornata e ha buone possibilità d’infastidire il campione del mondo. I due sono alla pari sul tabellone delle qualifiche, dove la pole vale per entrambi 2,25; Hamilton mantiene il vantaggio nelle scommesse sul vincitore, ancora a 2,25, ma con il ferrarista che incombe alle sue spalle, a 2,75. Sarebbe la seconda vittoria per il tedesco sul circuito di Montreal, dove vinse nel 2013 a bordo della Red Bull.
RICCIARDO CI RIPROVA – Proprio la scuderia di Milton Keynes andrà a caccia di un altro weekend da protagonista dopo il successo conquistato da Daniel Ricciardo a Montecarlo. La terza vittoria dell’australiano pagherebbe 10, ancora una volta alla pari con il compagno di squadra Max Verstappen. Prima della coppia Red Bull i quotisti piazzano le seconde linee di Mercedes e Ferrari, con Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen dati entrambi a 7,50. La corsa al podio si fa decisamente più complicata per i piloti delle altre sei scuderie: il primo in lista è Fernando Alonso, il cui piazzamento con la McLaren vale 15, mentre il colpo di Esteban Ocon o Sergio Perez con la Force India vale 20.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…