INTERLAGOS – La manovra azzardata di Esteban Ocon ha mandato su tutte le furie Max Verstappen. Il pilota della Red Bull (come mostra un filmato pubblicato sui social network) a fine gara è andato a testa bassa verso Ocon, spingendolo più volte e rivolgendogli anche parole (presumibilmente, visto che non c’è audio) di certo non di apprezzamento.
TESTACODA E GARA ROVINATA – L’olandese della Red Bull è stato costretto a un testa coda mentre era in testa al Gp del Brasile, mentre il francese della Force India era già doppiato. Inutile il tentativo di rimonta in gara di Verstappen, che ha dovuto lasciare la vittoria a Lewis Hamilton.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…