INTERLAGOS – Lewis Hamilton conquista la pole position nel Gp del Brasile, penultimo appuntamento stagionale della Formula Uno. Il pilota della Mercedes fa registrare il nuovo record della pista a Interlagos col tempo di 1’07”281, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel. Domani appuntamento con la gara su Sky Sport F1 (ch. 207), alle 18.10.
IN TV – La gara del Brasile sarà anche trasmessa in diretta e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). L’appuntamento è alle ore 17.10 con lo studio Formula 1, che anticipa il via della gara in diretta alle ore 18.10.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…