AUSTIN – Lewis Hamilton partirà dalla pole nel Gp degli Usa ad Austin, davanti a Kimi Raikkonen, che scatterà dalla seconda piazza in griglia, a 70 millesimi, con il tedesco Sebastian Vettel, che aveva il secondo tempo con un distacco di 60 millesimi, ma che dovrà partire dal quinto posto in griglia per la penalizzazione di tre posizioni, per non aver rallentato abbastanza in regime di bandiera rossa nelle prime prove libere. Questa sera appuntamento con la gara su Sky Sport F1 (ch. 207), alle 20.10.
IN TV – La gara di Austin sarà anche trasmessa in diretta e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). L’appuntamento è alle ore 19.10 con lo studio Formula 1, che anticipa il via della gara in diretta alle ore 20.10.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…