ROMA – Nel primo giorno di test all’Hungaroring, a spiccare è stato il Giovane Antonio Giovinazzi che, con la Ferrari, ha segnato il miglior tempo grazie a un set di gomme soft. Il pugliese ha chiuso a ben 2,5 secondi di vantaggio su Marcus Ericsson, secondo con Alfa-Sauber: 1:15.648 il suo tempo da record. Terzo Brendon Hartley, Toro Rosso. Tra i piloti ufficiali scesi in pista, Daniel Ricciardo della Red Bull, arrivato sesto e Nico Hulkenberg con Renault, ottavo.
NOVITA’ AERODINAMICHE In Ungheria la giornata di prove è stata condizionata dal meteo. A metà pomeriggio, infatti, un acquazzone ha bagnato la pista, costringendo i piloti a una pausa forzata, anche se qualcuno ne ha approfittato per testare le monoposto in condizioni di bagnato. La Red Bull ha colto l’occasione per testare un’ala anteriore nuova sulla monoposto di Ricciardo. La squadra diretta da Christian Horner, però, non la userà nelle prossime gare, ma solo durante la prossima stagione. Prototipi di ali testati anche sulla Force India di Nicholas Latifi e sulla Williams di Oliver Rowland.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…