SUZUKA – Alla vigilia del weekend di gara in Giappone, Kimi Raikkonen analizza il circuito di Suzuka. «Il meteo avrà un ruolo importante nel weekend, per tutti. Speriamo di poter fare una sessione di prove libere pulita. Molto dipenderà dalle condizioni meteorologiche e da quanto possiamo correre. Quando abbiamo condizioni miste come oggi, non puoi essere veramente sicuro al 100% che in un’ora pioverà. Quindi devi cercare di ottenere il meglio da tutte le prove e vedere come è», ha detto in conferenza stampa.
FATTORE METEO – «Quando piove, l’acqua rende le cose difficili. Se è troppo bagnato non possiamo correre, inoltre con le gomme da pioggia abbiamo determinati limiti in quanti ce ne vengono segnati, quindi dobbiamo salvarne alcuni per le qualifiche e la gara. Guidare sul bagnato non è stato probabilmente il nostro punto di forza qualche tempo fa, ma in alcune occasioni, di recente, siamo andati abbastanza bene», ha spiegato. «Anche nell’ultima gara eravamo abbastanza veloci, ma non così veloci come volevamo. Spero che qui ci sia una storia diversa. Sicuramente non sarà facile, aspetteremo e vedremo cosa succede. Faremo del nostro meglio e cercheremo di essere in lotta sia per le qualifiche che per la gara».
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…