F1 Giappone, Hamilton: «Tanto veloci, stupito dai progressi»

SUZUKA – Lewis Hamilton è sbalordito dagli ultimi progressi fatti dalla Mercedes. È quanto ha rivelato il pilota britannico nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Suzuka, in Giappone. «Non ci aspettavamo di essere così veloci come nelle ultime gare. Secondo me, tutto è andato davvero bene – dice Hamilton – Non sapevamo che saremmo migliorati così tanto. È difficile immaginare di migliorare così tanto in pochi Gran Premi, proprio non avevamo la più pallida idea. Ora qui a Suzuka ci aspettiamo di essere sempre lì».

ANCORA AL LAVORO – «Già a Spa avevamo fatto degli aggiornamenti e anche nell’ultima gara avevamo lavorato un po’ su alcuni update alla macchina. Non si tratta di molti passi in avanti – ha spiegato il leader del Mondiale di F1 – Stiamo continuando a capire e a interpretare meglio l’auto. Quindi, l’interpretazione della macchina e di come funziona farà la differenza. In generale, è un grandissimo mezzo. La performance, l’efficienza e la stabilità stanno migliorando. Quindi, devo dire che tutto ci fa sperare per il meglio».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025
  • Volley

Talmassons si aggiudica il 1° Trofeo Comune di Ponte di Legno: Brescia superata 4-0

La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Europeo U18 Beach Volley: Di Felice/Santomassimo unica coppia azzurra ad accedere alle semifinali

Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025