F1 Giappone, Hamilton: «Tanto veloci, stupito dai progressi»

SUZUKA – Lewis Hamilton è sbalordito dagli ultimi progressi fatti dalla Mercedes. È quanto ha rivelato il pilota britannico nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Suzuka, in Giappone. «Non ci aspettavamo di essere così veloci come nelle ultime gare. Secondo me, tutto è andato davvero bene – dice Hamilton – Non sapevamo che saremmo migliorati così tanto. È difficile immaginare di migliorare così tanto in pochi Gran Premi, proprio non avevamo la più pallida idea. Ora qui a Suzuka ci aspettiamo di essere sempre lì».

ANCORA AL LAVORO – «Già a Spa avevamo fatto degli aggiornamenti e anche nell’ultima gara avevamo lavorato un po’ su alcuni update alla macchina. Non si tratta di molti passi in avanti – ha spiegato il leader del Mondiale di F1 – Stiamo continuando a capire e a interpretare meglio l’auto. Quindi, l’interpretazione della macchina e di come funziona farà la differenza. In generale, è un grandissimo mezzo. La performance, l’efficienza e la stabilità stanno migliorando. Quindi, devo dire che tutto ci fa sperare per il meglio».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, il programma di oggi: partite e orari

A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…

24 Agosto 2025
  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025