SUZUKA – La Mercedes ha fatto progressi impressionati nelle ultime gare, tanto da stupire lo stesso Lewis Hamilton. È quanto ha detto il pilota britannico nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Suzuka, in Giappone. «Non ci aspettavamo di essere così veloci come nelle ultime gare. Secondo me, tutto è andato davvero bene – dice Hamilton – Non sapevamo che saremmo migliorati così tanto. È difficile immaginare di migliorare così tanto in pochi Gran Premi, proprio non avevamo la più pallida idea. Ora qui a Suzuka ci aspettiamo di essere sempre lì».
ANCORA AL LAVORO – «Già a Spa avevamo fatto degli aggiornamenti e anche nell’ultima gara avevamo lavorato un po’ su alcuni update alla macchina. Non si tratta di molti passi in avanti – ha spiegato il leader del Mondiale di F1 – Stiamo continuando a capire e a interpretare meglio l’auto. Quindi, l’interpretazione della macchina e di come funziona farà la differenza. In generale, è un grandissimo mezzo. La performance, l’efficienza e la stabilità stanno migliorando. Quindi, devo dire che tutto ci fa sperare per il meglio».
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…