F1 Giappone, Bottas: «Ordine di scuderia? Ormai è passato»

SUZUKA«L’ordine di scuderia a Sochi? Ormai è passato. È quello che succede alla fine, fa parte del gioco. Sono dei dettagli che si ripetono con il team, poi sono cose chiare. In realtà, tutti sanno perché succedono queste cose. Per me va bene, io sto bene. Ormai mi concentro sulla gara di Suzuka con un obiettivo simile a quello della Russia: fare il meglio e avere un’ottima performance su tutti i livelli e poi vediamo che cosa riusciamo a fare». Così il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Suzuka, in Giappone, è tornato sull’ultima gara in cui ha dato una mano al compagno di scuderia Lewis Hamilton per la vittoria.

VERSO IL FUTURO «Se mi aspetto che un giorno mi verrà restituita la vittoria in Russia? Io continuo a fare il meglio, dipende tutto da me. Sta a me capire che cosa succederà nel futuro e far sì che possa vincere. Dipende tutto da me: se io non guido bene a quei livelli – ha spiegato il finlandese – non posso vincere».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Il Roland Garros celebrerà Rafael Nadal: cerimonia il 25 maggio

Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…

17 Aprile 2025
  • Volley

Personal Time, il negozio che finanzia il settore giovanile

Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…

17 Aprile 2025
  • Volley

Prende forma l’ABBA Pineto 2025/26: confermato Simone Di Tommaso

L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…

17 Aprile 2025
  • Basket

Tenerife gela Tortona. Arrivederci Europa

S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…

17 Aprile 2025