SUZUKA – «L’ordine di scuderia a Sochi? Ormai è passato. È quello che succede alla fine, fa parte del gioco. Sono dei dettagli che si ripetono con il team, poi sono cose chiare. In realtà, tutti sanno perché succedono queste cose. Per me va bene, io sto bene. Ormai mi concentro sulla gara di Suzuka con un obiettivo simile a quello della Russia: fare il meglio e avere un’ottima performance su tutti i livelli e poi vediamo che cosa riusciamo a fare». Così il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Suzuka, in Giappone, è tornato sull’ultima gara in cui ha dato una mano al compagno di scuderia Lewis Hamilton per la vittoria.
VERSO IL FUTURO «Se mi aspetto che un giorno mi verrà restituita la vittoria in Russia? Io continuo a fare il meglio, dipende tutto da me. Sta a me capire che cosa succederà nel futuro e far sì che possa vincere. Dipende tutto da me: se io non guido bene a quei livelli – ha spiegato il finlandese – non posso vincere».
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…