SUZUKA – «Gli ordini di scuderia come quello di Sochi fanno parte del gioco. È quello che succede, sono episodi che si ripetono. In realtà, tutti sanno perché succedono queste cose. Per me va bene, io sto bene. Ormai mi concentro sulla gara di Suzuka con un obiettivo simile a quello della Russia: fare il meglio e avere un’ottima performance su tutti i livelli e poi vediamo che cosa riusciamo a fare». Così il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Suzuka, in Giappone, è tornato sull’ultima gara in cui ha dato una mano al compagno di scuderia Lewis Hamilton per la vittoria.
VERSO IL FUTURO «Se mi aspetto che un giorno mi verrà restituita la vittoria in Russia? Io continuo a fare il meglio, dipende tutto da me. Sta a me capire che cosa succederà nel futuro e far sì che possa vincere. Dipende tutto da me: se io non guido bene a quei livelli – ha spiegato il finlandese – non posso vincere».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…