HOCKENHEIM – Rimontare dalla 14a posizione sarà difficile, se non impossibile, come ha detto lo stesso Hamilton. In attesa di capire quale condotta di gara terrà domani il pilota inglese, le attenzioni oggi sono ancora concentrate sul guasto che gli ha impedito di proseguire oltre la Q1. Intervistato dopo le qualifiche, Lewis aveva spiegato con la rottura dello sterzo il suo ko. Un’ipotesi che, però, non trova del tutto d’accordo Toto Wolff. «L’uscita sul cordolo ha causato il problema. Adesso dobbiamo verificare lo stato di salute meccanica della monoposto in vista della gara di domani», ha spiegato il team principal della Mercedes che, dunque, non ha nominato la rottura dello sterzo fra le possibile cause, piuttosto ha puntato l’attenzione sull’errore di guida dell’inglese.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…