HOCKENHEIM – Un errore grave che costa la vittoria nel Gran Premio di casa e, ancora di più, rende complicati i giochi per il titolo iridato. E’ un Sebastian Vettel per sua stessa ammissione «più deluso che arrabbiato» a parlare al termine della gara di Hockeinheim.
L’ERRORE – «Le gomme da asciutto penso che andassero ancora bene e fossero ancora le migliori – spiega il tedesco, che ora insegue nella classifica mondiale con 17 punti di ritardo su Hamilton – Certo non erano fresche, ma ho commesso un errore piccolo, arrivando tardi in frenata. Ho bloccato il posteriore ma non son sono riuscito a rimettere la macchina in pista. Peccato perché fino ad allora avevamo gestito al meglio, ho sbagliato io, non un errore grandissimo, ma l’impatto sul risultato è stato enorme».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…