HOCKENHEIM – «Pole con la pioggia? Bene per le piante, non so se anche per noi…». Le previsioni per sabato danno pioggia e la prende con spirito Sebastian Vettel, che con la sua Ferrari ha chiuso la seconda giornata di prove libere al Gp di Germania, dietro alle Red Bull e alle Mercedes. Cosa che non mina l’ottimismo del pilota tedesco della Ferrari: «È possibile che il caldo influisca, ma domani ci sarà la pioggia e non lo so. Per domenica invece correremo sull’asciutto», ha dichiarato a Sky Sport: «La macchina è molto buona e funziona bene. È stato bello vedere tante persone che ci sostengono sulle tribune, ci sarà il tutto esaurito. Le strategie? Abbiamo cercato di fare un po’ di tutto, credo che abbiamo fatto le scelte giuste con le gomme e credo che sia andata bene. Ci manca qualcosa sul giro secco e possiamo far meglio».
LE PAROLE DI KIMI – La SF71H, comunque gli è piaciuta e gli fa eco l’altro ferrarista Kimi Raikkonen: «Se la temperatura resta così calda la gestione delle gomme sarà fondamentale, anche se domani è prevista pioggia. Un po’ come in Austria, chi farà il lavoro migliore avrà un vantaggio, ma bisognerà avere un buon pacchetto».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…