HOCKENHEIM – «Pole con la pioggia? Bene per le piante, non so se anche per noi…». Le previsioni per sabato danno pioggia e la prende con spirito Sebastian Vettel, che con la sua Ferrari ha chiuso la seconda giornata di prove libere al Gp di Germania, dietro alle Red Bull e alle Mercedes. Cosa che non mina l’ottimismo del pilota tedesco della Ferrari: «È possibile che il caldo influisca, ma domani ci sarà la pioggia e non lo so. Per domenica invece correremo sull’asciutto», ha dichiarato a Sky Sport: «La macchina è molto buona e funziona bene. È stato bello vedere tante persone che ci sostengono sulle tribune, ci sarà il tutto esaurito. Le strategie? Abbiamo cercato di fare un po’ di tutto, credo che abbiamo fatto le scelte giuste con le gomme e credo che sia andata bene. Ci manca qualcosa sul giro secco e possiamo far meglio».
LE PAROLE DI KIMI – La SF71H, comunque gli è piaciuta e gli fa eco l’altro ferrarista Kimi Raikkonen: «Se la temperatura resta così calda la gestione delle gomme sarà fondamentale, anche se domani è prevista pioggia. Un po’ come in Austria, chi farà il lavoro migliore avrà un vantaggio, ma bisognerà avere un buon pacchetto».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…