F1 Germania, Vettel: «Ho visto che potevo fare qualche cosa di speciale»

HOCKENHEIM – Sebastian Vettel uber alles. Pole position sulla pista di casa, record della pista in tasca (apparteneva a Michael Schumacher) e ottime prospettive di poter acciuffare domenica il bottino pieno, complici i guai di Lewis Hamilton, costretto a partire dalla retrovie. «Innanzitutto mille grazie a tutte le persone venute a sostenerci», ha commentato Vettel che, interrogato su quell’ultimo giro che gli è valso la pole, ha detto: «Nella Q1 ho visto che potevo fare qualche cosa di speciale. Sono riuscito a migliorare giro dopo giro e nell’ultimo ho fatto un giro fantastico spremendo tutto». Domani l’occasione è ghiotta, una vittoria vorrebbe dire anche dare uno scossone alla classifica, a meno di clamorose rimonte da parte di Hamilton. Vettel, per ora, si gode la giornata di oggi («Uno dei giorni migliori in tutta la mia carriera, fra i tifosi che sventolavano le barriere tedesche e della Ferrari»), ma domani potrebbe essere una nuova gioia: «Spero che i fan sia siano divertiti, ma soprattutto spero di potermi ripetere anche domani».



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025