HOCKENHEIM – «C’è stato un problema con l’olio ma è tutto risolto, per il resto è andata bene e la macchina sta funzionando molto bene». Max Verstappen, autore del miglior tempo nelle seconde libere, appare molto soddisfatto della sua Red Bull: «Speriamo sia competitiva – ha dichiarato il pilota olandese al termine della prima giornata di prove – ma in qualifica sarà tutto più difficile. Vediamo quali saranno le condizioni domani».
RICCIARDO IN ULTIMA FILA – Sorridente come sempre anche l’altro pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, che ha cambiato il motore e partirà dal fondo della griglia: «Oggi pomeriggio ho fatto solo long-run per capire cosa farò domani, sono contento del passo gara e spero di vincere domenica anche se partirò dietro».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…