HOCKENHEIM – «C’è stato un problema con l’olio ma è tutto risolto, per il resto è andata bene e la macchina sta funzionando molto bene». Max Verstappen, autore del miglior tempo nelle seconde libere, appare molto soddisfatto della sua Red Bull: «Speriamo sia competitiva – ha dichiarato il pilota olandese al termine della prima giornata di prove – ma in qualifica sarà tutto più difficile. Vediamo quali saranno le condizioni domani».
RICCIARDO IN ULTIMA FILA – Sorridente come sempre anche l’altro pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, che ha cambiato il motore e partirà dal fondo della griglia: «Oggi pomeriggio ho fatto solo long-run per capire cosa farò domani, sono contento del passo gara e spero di vincere domenica anche se partirò dietro».
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…