HOCKENHEIM – Nelle ultime gare Kimi Raikkonen ha ottenuto ottimi risultati, anche se manca ancora l’acuto vincente. Il finlandese ai microfoni di Sky ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione: «Non so quanti punti di distacco ho, ma sono parecchi. Però prima che tutto finisca ci sono ancora tante possibilità. Certo, poi dipenderà da tanti fattori, noi dovremo dare il meglio in ogni weekend per vedere dove arriveremo».
POLEMICHE Raikkonen è tornato a parlare delle polemiche nate dopo il contatto con Hamilton a Silverstone: «Credo che tutto sia iniziato nella conferenza stampa in Gran Bretagna, ma non so esattamente dove. Ormai è tutto passato per me, non sono per nulla interessato a questa vicenda».
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…