HOCKENHEIM – Nelle ultime gare Kimi Raikkonen ha ottenuto ottimi risultati, anche se manca ancora l’acuto vincente. Il finlandese ai microfoni di Sky ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione: «Non so quanti punti di distacco ho, ma sono parecchi. Però prima che tutto finisca ci sono ancora tante possibilità. Certo, poi dipenderà da tanti fattori, noi dovremo dare il meglio in ogni weekend per vedere dove arriveremo».
POLEMICHE Raikkonen è tornato a parlare delle polemiche nate dopo il contatto con Hamilton a Silverstone: «Credo che tutto sia iniziato nella conferenza stampa in Gran Bretagna, ma non so esattamente dove. Ormai è tutto passato per me, non sono per nulla interessato a questa vicenda».
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…