HOCKENHEIM – Nelle ultime gare Kimi Raikkonen ha ottenuto ottimi risultati, anche se manca ancora l’acuto vincente. Il finlandese ai microfoni di Sky ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione: «Non so quanti punti di distacco ho, ma sono parecchi. Però prima che tutto finisca ci sono ancora tante possibilità. Certo, poi dipenderà da tanti fattori, noi dovremo dare il meglio in ogni weekend per vedere dove arriveremo».
POLEMICHE Raikkonen è tornato a parlare delle polemiche nate dopo il contatto con Hamilton a Silverstone: «Credo che tutto sia iniziato nella conferenza stampa in Gran Bretagna, ma non so esattamente dove. Ormai è tutto passato per me, non sono per nulla interessato a questa vicenda».
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…