HOCKENHEIM – Un terzo posto in griglia di partenza che non soddisfa del tutto Kimi Raikkonen. Il finlandese avrebbe forse potuto affiancare il compagno di scuderia in prima fila e lo riconosce nelle prime interviste post qualifiche. «Ho fatto un piccolo errore nel primo tentativo, sono andato di traverso e questo non è stato ideale – riconosce Raikkonen – Nel secondo sono andato un po’ più cauto a causa di quell’errore. Sicuramente potevo fare di più, ma oggi non ci sono riuscito. Cercheremo di fare la nostra gara e correremo di squadra. Il terzo posto è abbastanza buono come punto di partenza, vedremo domani».
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…