HOCKENHEIM – Ha ottenuto ottimi risultati Kimi Raikkonen nelle ultime gare, anche se manca ancora l’acuto vincente. Il finlandese ai microfoni di Sky ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione: «Non so quanti punti di distacco ho, ma sono parecchi. Però prima che tutto finisca ci sono ancora tante possibilità. Certo, poi dipenderà da tanti fattori, noi dovremo dare il meglio in ogni weekend per vedere dove arriveremo».
POLEMICHE Raikkonen è tornato a parlare delle polemiche nate dopo il contatto con Hamilton a Silverstone: «Credo che tutto sia iniziato nella conferenza stampa in Gran Bretagna, ma non so esattamente dove. Ormai è tutto passato per me, non sono per nulla interessato a questa vicenda».
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…
Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…