HOCKENHEIM – Nella seconda sessione di prove libere in Germania, cambio della guardia in casa Red Bull. Nel pomeriggio il più veloce è Max Verstappen con il tempo di 1’13”085 che precede di 26 millesimi Lewis Hamilton e l’altra Mercedes di Valtteri Bottas di 105 millesimi. Resta al quarto posto Sebastian Vettel staccato di 225 millesimi da Verstappen. Una posizione più indietro si trova l’altra Ferrari di Raikkonen. Il protagonista della mattinata, Daniel Ricciardo non è andato oltre la tredicesima posizione.
GLI ALTRI – Si conferma la prima forza dopo i top team la Haas. Romain Grosjean ottiene il sesto tempo, mentre Kevin Magnussen è settimo. Sale di una posizione Charles Leclerc che è ottavo con la sua Alfa-Sauber, davanti a Hulkenberg e Ocon, che chiude la top 10, mentre il compagno Perez è undicesimo. In difficoltà la McLaren che occupa le ultime posizioni dello schieramento con Alonso 17° e Vandoorne 20°.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…