F1 Germania, Libere 2: guida Verstappen, 4° Vettel

HOCKENHEIM – Cambio della guardia in casa Red Bull nella seconda sessione di prove libere in Germania. Nel pomeriggio il più veloce è Max Verstappen con il tempo di 1’13”085 che precede di 26 millesimi Lewis Hamilton e l’altra Mercedes di Valtteri Bottas di 105 millesimi. Resta al quarto posto Sebastian Vettel staccato di 225 millesimi da Verstappen. Una posizione più indietro si trova l’altra Ferrari di Raikkonen. Il protagonista della mattinata, Daniel Ricciardo non è andato oltre la tredicesima posizione.

GRUPPO – Si conferma la prima forza dopo i top team la Haas. Romain Grosjean ottiene il sesto tempo, mentre Kevin Magnussen è settimo. Sale di una posizione Charles Leclerc che è ottavo con la sua Alfa-Sauber, davanti a Hulkenberg e Ocon, che chiude la top 10, mentre il compagno Perez è undicesimo. In difficoltà la McLaren che occupa le ultime posizioni dello schieramento con Alonso 17° e Vandoorne 20°.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025
  • Volley

“House of Volley”: Cuneo sfiderà Mladost Zagabria nel primo trofeo internazionale a settembre

La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…

13 Agosto 2025