HOCKENHEIM – Cambio della guardia in casa Red Bull nella seconda sessione di prove libere in Germania. Nel pomeriggio il più veloce è Max Verstappen con il tempo di 1’13”085 che precede di 26 millesimi Lewis Hamilton e l’altra Mercedes di Valtteri Bottas di 105 millesimi. Resta al quarto posto Sebastian Vettel staccato di 225 millesimi da Verstappen. Una posizione più indietro si trova l’altra Ferrari di Raikkonen. Il protagonista della mattinata, Daniel Ricciardo non è andato oltre la tredicesima posizione.
GRUPPO – Si conferma la prima forza dopo i top team la Haas. Romain Grosjean ottiene il sesto tempo, mentre Kevin Magnussen è settimo. Sale di una posizione Charles Leclerc che è ottavo con la sua Alfa-Sauber, davanti a Hulkenberg e Ocon, che chiude la top 10, mentre il compagno Perez è undicesimo. In difficoltà la McLaren che occupa le ultime posizioni dello schieramento con Alonso 17° e Vandoorne 20°.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…