HOCKENHEIM – Va delineandosi il mistero circa le cause che hanno appiedato Lewis Hamilton e la sua Mercedes nel corso della Q1. In un primo momento si era pensato che il guasto potesse essere dipeso da un errore delle stesso pilota uscendo sul cordolo, teoria confermata anche dalle parole di Toto Wolff, ma successivamente la Mercedes, riviste le immagini televisive, ha rettificato con un proprio tweet individuando la causa in un guasto idraulico: «Abbiamo avuto il cedimento in curva 1, mentre Lewis percorreva normalmente la traiettoria sul cordolo che tutti i piloti usano in quella fase della qualifica. Poi, con il problema al servosterzo causato dal guasto idraulico, è stato protagonista dei ‘salti’ che si sono visti in tv e che la gente, comprensibilmente, ha pensato potessero essere la causa del problema. In realtà ne erano la conseguenza».
UPDATE: had a hydraulic failure at Turn 1 as he ran the normal kerb through that corner. Then, with failed power steering, as a result of the hydraulic failure, his car jumped over the run-off… 1/2
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
UPDATE: The car’s ‘jumping’ moments seen on TV were a consequence of the hydraulic failure, rather than the cause of it. 2/2
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…