HOCKENHEIM – Finisce in Q1 l’avventura di Lewis Hamilton nelle qualifiche del Gp di Germania. Problemi al cambio, bloccato in quarta marcia, impediscono all’inglese di rientrare ai box per permettere ai meccanici di intervenire sulla sua vettura in vista della Q2, a cui non potrà prendere parte. Il pilota ha anche provato a scendere dalla monoposto e spingerla verso i box, ma ha dovuto ben presto desistere.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…