ROMA – Sarà Pierre Gasly a prendere il posto di Daniel Ricciardo al fianco di Max Verstappen alla guida della Red Bull il prossimo anno. Le buone prestazioni di quest’anno al volante della Toro Rosso motorizzata Honda hanno convinto i dirigenti della scuderia anglo austriaca a puntare sul giovane francese. Helmut Marko e Christian Horner sono rimasti impressionati dai piazzamenti in Bahrain, Monaco e Budapest.
BENVENUTO È proprio il team principal della Red Bull Christian Horner a dare idealmente il benvenuto nella nuova squadra: «Sin dal suo esordio in F1 Gasly ha messo in mostra un indubbio talento che è cresciuto all’interno del nostro programma giovani, in questa stagione per ora mi ha impressionato proponendosi come uno dei migliori giovani presenti in griglia di partenza. Il 2018 è ancora lungo e ci impegneremo a fondo per toglierci ulteriori soddisfazioni, ma lo sguardo è già rivolto al 2019 dove avremo modo di conoscere a fondo e di scoprire le potenzialità di Gasly al volante della Red Bull».
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…