TORINO – Sauber e Toro Rosso in lotta per l’ottava posizione nella classifica costruttori. Una sfida molto complessa per il pilota della scuderia di Faenza Pierre Gasly: «Loro sono molto veloci – spiega il pilota francese, come riporta il sito f1i.com – penso che sarà molto difficile tenerli dietro perchè hanno un pacchetto più competivo del nostro. Noi siamo ancora davanti a loro in termini di telaio, ma a fare la differenza è il motore che gli viene fornito dalla Ferrari. In condizioni normali noi non abbiamo il pacchetto e la velocità per combattere per certe posizioni».
VERSO BUDAPEST – «La prossima sarà una pista in cui potremmo avere un’opportunità e dobbiamo cercare di fare tutto al meglio per ottenere quei pochi punti che sarà possibile conquistare», conclude il giovane transalpino.
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…