TORINO – Sauber e Toro Rosso in lotta per l’ottava posizione nella classifica costruttori. Una sfida molto complessa per il pilota della scuderia di Faenza Pierre Gasly: «Loro sono molto veloci – spiega il pilota francese, come riporta il sito f1i.com – penso che sarà molto difficile tenerli dietro perchè hanno un pacchetto più competivo del nostro. Noi siamo ancora davanti a loro in termini di telaio, ma a fare la differenza è il motore che gli viene fornito dalla Ferrari. In condizioni normali noi non abbiamo il pacchetto e la velocità per combattere per certe posizioni».
VERSO BUDAPEST – «La prossima sarà una pista in cui potremmo avere un’opportunità e dobbiamo cercare di fare tutto al meglio per ottenere quei pochi punti che sarà possibile conquistare», conclude il giovane transalpino.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…