F1, Gasly: «Sauber meglio di noi»

TORINO – Sauber e Toro Rosso in lotta per l’ottava posizione nella classifica costruttori. Una sfida molto complessa per il pilota della scuderia di Faenza Pierre Gasly: «Loro sono molto veloci – spiega il pilota francese, come riporta il sito f1i.com – penso che sarà molto difficile tenerli dietro perchè hanno un pacchetto più competivo del nostro. Noi siamo ancora davanti a loro in termini di telaio, ma a fare la differenza è il motore che gli viene fornito dalla Ferrari. In condizioni normali noi non abbiamo il pacchetto e la velocità per combattere per certe posizioni».

VERSO BUDAPEST – «La prossima sarà una pista in cui potremmo avere un’opportunità e dobbiamo cercare di fare tutto al meglio per ottenere quei pochi punti che sarà possibile conquistare», conclude il giovane transalpino.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025