LE CASTELLET – Rispetto al dopo gara in Canada c’è tutto un altro clima in Mercedes, dopo la vittoria e la vetta riconquistata da Lewis Hamilton, come testimonia il team principal Toto Wolff che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: «È andata bene per la macchina di Hamilton. Il motore ha funzionato, così come il telaio e la testa del pilota. Tutto è andato bene. Per Bottas si è trattato di sfortuna. È stato un fraintendimento, costato molti punti sia a Sebastian che a noi. Ma così sono le gare. I danni avuti sono stati dovuti al contatto».
AVVERSARIO Il dirigente sulla Ferrari ha aggiunto: «Arrivabene non mi è sembrato molto contento, ma è normale con un risultato così. Però il nostro punto di contatto è lo spettacolo della Formula 1. Quando si perde è sempre difficile, abbiamo tutti bisogno di qualche giorno per recuperare».
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…