LE CASTELLET – Ha puntato maggiormente sul passo gara piuttosto che sul giro secco Sebastian Vettel, ma è riuscito ad ottenere il 5° tempo di giornata. A fine giornata il tedesco è comunque soddisfatto: «Il potenziale a disposizione è alto e io per ora non sono riuscito a tirarlo fuori. Adesso devo farmi una bella dormita e cercare di capire come far lavorare meglio la macchina. È stata una buona giornata, le gomme sono andata bene e abbiamo fatto un bel lavoro».
PISTA «La pista in generale non mi entusiasma. È piuttosto complicata a livello tecnico e io ho faticato nella simulazione di qualifica. Sui long run invece siamo andati bene. Penso che sia più una questione mia, devo capire meglio come gestire certe situazioni e poi penso che domani potremo andare bene». Ha concluso il ferrarista parlando della prima impressione su Paul Ricard.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…