F1 Francia, Vettel: «La colpa è mia, la penalità è equa»

LE CASTELLET – Un 5° posto per Sebastian Vettel che vede allungarsi il distacco da Lewis Hamilton. Il Gp di Francia è stato condizionato dallo scontro con Bottas che gli è costato una penalità di 5 secondi. «Ho avuto una buona, otttima partenza ma ho perso la gara, ancora una volta, al primo giro – commenta il Ferrarista, che poi analizza l’incidente con Bottas – Non avevo spazio, mi sentivo chiuso. Il problema è che la partenza di Valtteri è stata abbastanza buona e non potevo andare nè a destra nè a sinistra».

NIENTE SCUSE – Vettel si prende le sue responsabilità per l’avvio da dimenticare che ha compromesso la sua gara. «Ho fatto un bloccaggio – aggiunge Vettel – facendo un errore. La colpa è mia, la penalità è equa e mi dispiace per Valtteri perché ho distrutto la sua gara. Peccato, avevo una buona macchina, non so se abbastanza per vincere, ma almeno sul podio potevo andare».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025