LE CASTELLET – Un 5° posto per Sebastian Vettel che vede allungarsi il distacco da Lewis Hamilton. Il Gp di Francia è stato condizionato dallo scontro con Bottas che gli è costato una penalità di 5 secondi. «Ho avuto una buona, otttima partenza ma ho perso la gara, ancora una volta, al primo giro – commenta il Ferrarista, che poi analizza l’incidente con Bottas – Non avevo spazio, mi sentivo chiuso. Il problema è che la partenza di Valtteri è stata abbastanza buona e non potevo andare nè a destra nè a sinistra».
NIENTE SCUSE – Vettel si prende le sue responsabilità per l’avvio da dimenticare che ha compromesso la sua gara. «Ho fatto un bloccaggio – aggiunge Vettel – facendo un errore. La colpa è mia, la penalità è equa e mi dispiace per Valtteri perché ho distrutto la sua gara. Peccato, avevo una buona macchina, non so se abbastanza per vincere, ma almeno sul podio potevo andare».
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…