LE CASTELLET – Un 5° posto per Sebastian Vettel che vede allungarsi il distacco da Lewis Hamilton. Il Gp di Francia è stato condizionato dallo scontro con Bottas che gli è costato una penalità di 5 secondi. «Ho avuto una buona, otttima partenza ma ho perso la gara, ancora una volta, al primo giro – commenta il Ferrarista, che poi analizza l’incidente con Bottas – Non avevo spazio, mi sentivo chiuso. Il problema è che la partenza di Valtteri è stata abbastanza buona e non potevo andare nè a destra nè a sinistra».
NIENTE SCUSE – Vettel si prende le sue responsabilità per l’avvio da dimenticare che ha compromesso la sua gara. «Ho fatto un bloccaggio – aggiunge Vettel – facendo un errore. La colpa è mia, la penalità è equa e mi dispiace per Valtteri perché ho distrutto la sua gara. Peccato, avevo una buona macchina, non so se abbastanza per vincere, ma almeno sul podio potevo andare».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…