LE CASTELLET – Non erano protagonisti della conferenza stampa i piloti della Ferrari, ma hanno detto le loro impressioni ai giornalisti. Forte del primato in classifica ritrovato a Montreal, Sebastian Vettel rimane ottimista: «Finora la macchina è andata bene e siamo soddisfatti. È più difficile sapere cosa aspettarci qui rispetto ad altri circuiti visto che non ci siamo mai stati davvero contemporaneamente ad altre squadre e sullo stesso disegno di tracciato. Vedremo come andrà, ma non vedo nessun motivo per cui non dovremmo andare bene qui; l’unica cosa è che non sappiamo di preciso cosa aspettarci». Sui rivali della Mercedes ha aggiunto: «Credo che siano molto forti, indipendentemente da tutto, e alcune gare possono essere favorevoli per la tua vettura e altre no».
PARLA KIMI Come sempre di poche parole il finlandese: «Credo che sia bello avere un nuovo posto dove gareggiare. Questa pista non è del tutto nuova, ci ho guidato qualche anno fa e abbiamo fatto dei test di pneumatici nel 2016, ma ovviamente è tutto diverso quando si viene qui per una gara. Nessuno sa davvero quello che accadrà ma speriamo che sia una gara emozionante. Noi procederemo con il programma e vedremo come andrà il weekend, sperando che sia meno difficile di quello passato».
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…